[fb_like_widget_html]
Skip to content

Fuori il nuovo video di IROL per “Kali Black”

IROL – Mastercard Ft. Lince ( Prod.Kd-One )

Kalli Black è lieta di presentare l’uscita del video di “Mastercard”, nuova traccia nata con la collaborazione di IROL ( membro Kali Black ) e Lince ( Milizia Post Atomica ) su produzione di Kd-One. Il video è stato diretto da Low Light ( Alex G.Iosub ) e girato a Torino.
“Mastercard” sarà parte del nuovo progetto di “IROL” del quale si prevede l’uscita per fine estate, presto la possibilità di ascoltare qualche traccia in anteprima dato che usciranno nuovi singoli per la promozione.
Le sonorità della traccia rispecchiano un contesto futurista e industrializzato, il beat ha influenze Trap/Soul dato il sample anni 70’80’ usato da Kd-One.

IROL & Lince sviluppano le liriche e il tema del brano in maniera congruente, all’inizio il Flow dell’ Mc Sammarinese prende come tema la maschera mettendo in evidenza la finzione, il doppiogiochista, mentre la seconda strofa di Lince prende più tecnicamente l’argomento dando efficacia alla traccia e al tema trattato. Presto tante novità in uscita, per rimanere aggiornati basta seguirci sulle pagine elencate qui sotto:

FB:
https://www.facebook.com/kaliblackcrew/
https://www.facebook.com/irolmc
https://www.facebook.com/kdoneofficial
https://www.facebook.com/LINCEMZP

Instagram:
https://www.instagram.com/kaliblackfamily/

https://www.instagram.com/irol_official/

https://www.instagram.com/keidiuan/

https://www.instagram.com/linceofficial/

Youtube:
https://www.youtube.com/user/kaliblackmusic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *